Ultimamente, però, molti possessori di iPhone e iPad stanno intasando il sito web di apple, lamentandosi per il cattivo funzionamento dei loro carica batterie, rei di non caricare più la batteria del loro device. Se anche voi siete vittime di questo problema, eccovi la risposta e la sua risoluzione. Come sapete, caricare il proprio iPhone è semplicissimo: basta collegare il dispositivo al cavo lightning, che a sua volta è collegato alla porta usb che a sua volta ancora è caricata alla presa di corrente.
Tutti questi collegamenti possono interrompersi o non funzionare bene qualora fossero interrotti da qualcosa. Ad esempio se un po’ di polvere è presente nello slot per il cavo lightning del vostro device, è possibilie che quest’ ultimo non si carichi bene, o si carichi a metà o addirittura non si carichi per niente.
È sufficiente, quindi, rimuovere la polvere posizionatasi all’ interno dello slot, cosa normale se si tiene spesso il telefono in tasca o in borsa, con un semplice tubo dell’ aspirapolvere, molto efficace anche in questi casi. Accertiamoci, inoltre, che il caricabatterie con cui carichiamo il cellulare sia originale, in quanto i prodotti originali apple sono assolutamente più sicuri ed efficaci. Potrebbe infatti apparire un messaggio sullo schermo del device che avvisa l’utilizzatore proprio di utilizzare prodotti originali.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…