Nelle ultime 24 ore, online sono ufficialmente emerse nuove indiscrezioni per quanto concerne il prezzo iPhone 8. Il nuovo top di gamma della casa produttrice Apple è parecchio atteso da tantissimi fan amanti della tecnologia mobile, un dispositivo che secondo diversi esperti nel settore ed analisti è destinato ad annientare la concorrenza.
Entrando nello specifico, analizzando nel dettaglio quindi le recenti info sul prezzo iPhone 8, evidenziando tuttavia che niente di ciò che leggerete è ufficiale, il nuovo flagship del produttore californiano potrebbe debuttare in commercio con un prezzo stallare di oltre 1000 dollari!
Il tanto vociferato iPhone 8 di casa Apple con tutta probabilità vanterà un pannello OLED e altre piccole migliorie come aumenti della memoria e funzionalità di ricarica wireless e proprio a causa di questi nuovi innesti ci dovrebbe essere un sostanzioso innalzamento del prezzo.
Attualmente, sopratutto per chi non lo sapesse, il popolarissimo iPhone 7 Plus da 256GB di memoria interna - sta riscontrando un ottimo successo - può essere acquistato alla cifra di 969 dollari, al cambio siamo su ben 1159 euro, e l'innalzamento della soglia di 1000 dollari potrebbe portare ad aumento importante dei prezzi anche sul territorio italiano, il che al 100% non farà contenti coloro che da sempre tra le mani hanno avuto un dispositivo della Mela Morsicata.
iPhone 8 dovrebbe portare novità importantissime a livello di estetica ma anche di funzionalità: oltre ad un design mai visto fino ad oggi, l'azienda californiana starebbe pensato di modificare il tradizionale tasto Home decidendo cosi di lasciare una volta per tutte i tasti fisici riguardanti il volume, accensione e vibrazione, nonché una batteria più ampia in modo da garantire un'autonomia superiore.
Infine, il successore dell'iPhone di settima generazione dovrebbe essere dotato di uno chassis in vetro con cornici in acciaio inossidabile.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…