Proseguono senza sosta le indiscrezioni per quanto concerne il prossimo e attesissimo top di gamma iPhone 8 della casa produttrice Apple. Prendendo in considerazione quanto rivelato nel corso delle ultime ore dall'analista Steven Mulinovich di Wall Street in forza a USB, la configurazione standard dell'iPhone di ottava generazione sarà caratterizzata da uno storage pari a 64GB e risulterà essere più costa del Galaxy S8 Plus.
L'analista inoltre ha affermato che l'azienda californiana commercializzerà la configurazione di iPhone 8 con archiviazione da 256GB oltre i 1000 dollari e gli altri due terminali che faranno compagnia all'iPhone dell'anniversario della Mela Morsicata verranno a costare sui 650 dollari - iPhone 7s e 750 dollari - iPhone 7 Plus.
Nelle proprie previsione Steven Mulinovich si è basato principalmente sulle considerazioni fatte da un altro esperto analista di USB Asia, Artur Hsieh. Secondo quest'ultimo, a far lievitare parecchio il costo sarà la presenza del display OLED. Per Artur è una questione di aritmetica: il display dell'iPhone di ottava generazione verrà a costare sui 70 e 90 dollari rispetto a quello dell'iPhone 7 Plus. Visto che si stima il prezzo di quest'ultimo intorno a 769 dollari, ecco svelato l'arcano.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…