Proseguono senza sosta le indiscrezioni per quanto concerne il prossimo e attesissimo top di gamma iPhone 8 della casa produttrice Apple. Prendendo in considerazione quanto rivelato nel corso delle ultime ore dall'analista Steven Mulinovich di Wall Street in forza a USB, la configurazione standard dell'iPhone di ottava generazione sarà caratterizzata da uno storage pari a 64GB e risulterà essere più costa del Galaxy S8 Plus.
L'analista inoltre ha affermato che l'azienda californiana commercializzerà la configurazione di iPhone 8 con archiviazione da 256GB oltre i 1000 dollari e gli altri due terminali che faranno compagnia all'iPhone dell'anniversario della Mela Morsicata verranno a costare sui 650 dollari - iPhone 7s e 750 dollari - iPhone 7 Plus.
Nelle proprie previsione Steven Mulinovich si è basato principalmente sulle considerazioni fatte da un altro esperto analista di USB Asia, Artur Hsieh. Secondo quest'ultimo, a far lievitare parecchio il costo sarà la presenza del display OLED. Per Artur è una questione di aritmetica: il display dell'iPhone di ottava generazione verrà a costare sui 70 e 90 dollari rispetto a quello dell'iPhone 7 Plus. Visto che si stima il prezzo di quest'ultimo intorno a 769 dollari, ecco svelato l'arcano.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…