Prezzo iPhone 8

Davvero incredibile il costo che avrà il nuovo iPhone 8 di casa Apple, ecco quanto rivelato dalle ultime indiscrezioni trapelate sul web

Sul tanto discusso nuovo top di gamma iPhone 8 fino ad oggi se ne sono sentite di tutti i colori: info sullo schermo, estetica, componenti hardware, ricarica wireless e chi più ne ha più ne metta. Quello che ancora non è molto chiaro agli utenti è senza dubbio il costo delle tre varianti previste caratterizzate da una memoria interna da 64GB, 256GB e ben 512GB.

Da qualche ora, tuttavia, il popolarissimo informatore Benjamin Geskin che quando si tratta di parlare dell’azienda californiana difficilmente si sbaglia ha svelato online i presunti costi dell’iPhone di ottava generazione e, come si sa da qualche settimana, sono a dir poco folli: la variante con storage da 64GB dovrebbe essere commercializzata a ben 999 dollari, quella da 256GB a 1.099 dollari e la versione più performante, da 512GB, bisognerà pagare 1.199 dollari! Che dire, i nuovi melafonini di casa Apple costeranno un botto.

Il costo può essere anche giusto considerando che i nuovi iPhone porteranno tantissime novità mai viste fino ad oggi, ma alla fin dei conti se ci si pensa bene moltissime sono presenti anche sui nuovi smartphone Android – schermo OLED, display esente di cornici, fotocamera doppia e tecnologia di ricarica wireless -. Tutti i terminali con a bordo il robottino verde di Google hanno inoltre un costo decisamente più vantaggioso.

Insomma, sicuramente i nuovi iPhone verranno ugualmente acquistati chi da sempre ha amato il mondo creato dallo geniale Steve Jobs. Voi cosa ne pensate?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here