Davvero incredibile il costo che avrà il nuovo iPhone 8 di casa Apple, ecco quanto rivelato dalle ultime indiscrezioni trapelate sul web
Sul tanto discusso nuovo top di gamma iPhone 8 fino ad oggi se ne sono sentite di tutti i colori: info sullo schermo, estetica, componenti hardware, ricarica wireless e chi più ne ha più ne metta. Quello che ancora non è molto chiaro agli utenti è senza dubbio il costo delle tre varianti previste caratterizzate da una memoria interna da 64GB, 256GB e ben 512GB.
Da qualche ora, tuttavia, il popolarissimo informatore Benjamin Geskin che quando si tratta di parlare dell'azienda californiana difficilmente si sbaglia ha svelato online i presunti costi dell'iPhone di ottava generazione e, come si sa da qualche settimana, sono a dir poco folli: la variante con storage da 64GB dovrebbe essere commercializzata a ben 999 dollari, quella da 256GB a 1.099 dollari e la versione più performante, da 512GB, bisognerà pagare 1.199 dollari! Che dire, i nuovi melafonini di casa Apple costeranno un botto.
Il costo può essere anche giusto considerando che i nuovi iPhone porteranno tantissime novità mai viste fino ad oggi, ma alla fin dei conti se ci si pensa bene moltissime sono presenti anche sui nuovi smartphone Android - schermo OLED, display esente di cornici, fotocamera doppia e tecnologia di ricarica wireless -. Tutti i terminali con a bordo il robottino verde di Google hanno inoltre un costo decisamente più vantaggioso.
Insomma, sicuramente i nuovi iPhone verranno ugualmente acquistati chi da sempre ha amato il mondo creato dallo geniale Steve Jobs. Voi cosa ne pensate?