Il seguente articolo di oggi lo dedicheremo nel mostrarvi i prezzi più bassi iPhone 6S e 6S Plus presenti online aggiornati al 19 gennaio 2016.
Entrambi i nuovi dispositivi di Apple hanno dalla loro una componentistica all'avanguardia, acquistandone uno dei due fareste un ottimo affare. Inoltre, ricordiamo che i prezzi delle offerte possono subire variazioni da un momento all'altro, quindi, se realmente interessati muovetevi o sarà troppo tardi.
La rassegna la iniziamo dall'iPhone 6S base. Ad offrire il terminale al prezzo più conveniente è TeknoZone, 625 euro. Al secondo posto si assestano sia Ecomtel Shop e Acquistabene.com che rilasciano l'iPhone a 630 euro, mentre Bass8.it lo rilascia a 645 euro. Terminiamo con Vikishop a 659 euro e Mem Tech a 662 euro.
Spostando l'attenzione sull'iPhone 6S Plus, il costo più conveniente è quello offerto da Ecomtel Shop, 727 euro. Al secondo posto troviamo Acquistabene a 729 euro, mentre in terza posizione si assesta gli Stockisti a 739 euro.Terminiamo con Bass8.it a 757 euro e Vikishop a 759,00 euro.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…