Nel post di oggi andremo a mostrarvi i prezzi low-cost iPhone 6S e iPhone 6S Plus presenti sul web aggiornati al 27 ottobre 2015.
Entrando nel dettaglio, entrambi i nuovi device della casa produttrice Apple sono dotati di ottime specifiche tecniche, dunque, acquistandoli porterete a casa un ottimo dispositivo. Tuttavia, prima di iniziare ufficialmente con la nostra rassegna, è bene ricordare che i prezzi delle promozioni possono cambiare improvvisamente.
Si parte, iniziamo dall'iPhone 6S con memoria interna da 16GB. Ad offrire il melafonino al prezzo più vantaggioso di oggi 27 ottobre 2015 è Puntocomshop, 678 euro, spese di consegna incluse e garanzia Europa. Subito dopo troviamo GliStockisti, 679 euro, garanzia Italia.
Infine, in terza posizione si assesta Bass8.it, che rilascia il nuovo melafonino dell'azienda californiana a 695 euro, colore space grey, spese di spedizione incluse.
Chi invece vuole portare a casa il modello con storage da 64GB, può sempre fare affidamento a Puntocomshop, 820 euro, garanzia Italia, spese di consegna incluse, colore space grey. Da Bass8.it il device può essere acquistato a 825 euro, garanzia Europa.
Spostando la nostra attenzione sull'iPhone 6S Plus, il terminale viene offerto al prezzo più allettante di oggi 27 ottobre da parte dello store Bass8.it, garanzia Italia, prezzo 797 euro e spese di consegna incluse. Parliamo della versione da 16GB. Da Puntocomshop può essere acquistata a 799 euro.
In conclusione, sempre da Bass8.it possiamo acquistare al miglior prezzo sul web il modello da 64GB, 945 euro, colori silver e gold, spese di spedizione incluse.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…