Tenetevi pronti, il post che ora vi proporremo lo concentreremo nel vedere i prezzi low-cost iPhone 6 e iPhone 6 Plus aggiornati al 1 febbraio 2016.
Ovviamente, come ormai vi abbiamo abituato in questo genere di articoli, vi ricordiamo che i costi delle promozioni possono essere cambiati da un momento all'altro, dunque, datevi una mossa o sarà troppo tardi.
Iniziamo ufficialmente la rassegna con l'iPhone 6 da 16GB. La migliore proposta arriva da Ecomtel-shop, 540 euro, spese di trasporto incluse, garanzia Europa, colori space grey e silver. Per chi vuole il melafonino con garanzia Italia, può fare affidamento a ZumZum.it, 565 euro, spese di consegna incluse, colore grigio.
Se, invece, si vuole portare a casa la variante con memoria interna da 64GB, il costo più vantaggioso è quello offerto sempre da Ecomtel-shop.com, 615 euro, spese incluse e garanzia Europa. Bass8.it rilascia l'iPhone 6 Plus da 64GB, ma con garanzia Italia, a 625 euro, spese di consegna incluse.
Arrivati a parlare dell'iPhone 6 Plus, l'offerta più conveniente è quella di Dbgamer.it, memoria interna da 16GB, prezzo 708 euro, garanzia Europa e colore space grey. Per il dispositivo con garanzia nazionale, potete fare affidamento a Softprice, 741 euro.
Terminiamo con i migliori prezzi dell'iPhone 6 Plus da 64GB. La proposta migliore appartiene a Futek.it, 736,41 euro, garanzia Europa e spese di consegna incluse.
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…