Tenetevi pronti, il post che ora vi proporremo lo concentreremo nel vedere i prezzi low-cost iPhone 6 e iPhone 6 Plus aggiornati al 1 febbraio 2016.
Ovviamente, come ormai vi abbiamo abituato in questo genere di articoli, vi ricordiamo che i costi delle promozioni possono essere cambiati da un momento all'altro, dunque, datevi una mossa o sarà troppo tardi.
Iniziamo ufficialmente la rassegna con l'iPhone 6 da 16GB. La migliore proposta arriva da Ecomtel-shop, 540 euro, spese di trasporto incluse, garanzia Europa, colori space grey e silver. Per chi vuole il melafonino con garanzia Italia, può fare affidamento a ZumZum.it, 565 euro, spese di consegna incluse, colore grigio.
Se, invece, si vuole portare a casa la variante con memoria interna da 64GB, il costo più vantaggioso è quello offerto sempre da Ecomtel-shop.com, 615 euro, spese incluse e garanzia Europa. Bass8.it rilascia l'iPhone 6 Plus da 64GB, ma con garanzia Italia, a 625 euro, spese di consegna incluse.
Arrivati a parlare dell'iPhone 6 Plus, l'offerta più conveniente è quella di Dbgamer.it, memoria interna da 16GB, prezzo 708 euro, garanzia Europa e colore space grey. Per il dispositivo con garanzia nazionale, potete fare affidamento a Softprice, 741 euro.
Terminiamo con i migliori prezzi dell'iPhone 6 Plus da 64GB. La proposta migliore appartiene a Futek.it, 736,41 euro, garanzia Europa e spese di consegna incluse.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…