Se avete intenzione di regalare l'iPhone in vista di Natale, ma l'iPhone 6 e il nuovo iPhone 6S costano troppo, potrete sempre puntare sull'iPhone 5S o 5C che, ovviamente, si trovano ad un costo inferiore.
Proprio per questo, l'articolo di oggi lo dedicheremo nel mostrarvi i prezzi low-cost iPhone 5S e 5C aggiornati al 19 novembre 2015.
Iniziamo la rassegna partendo dall'iPhone 5S dotato di una memoria interna di 16GB. La migliore offerta è quella proposta dal sito internet TelTime, colore grigio, prezzo 410 euro spese di consegna incluse. Al secondo poso troviamo Acquistabene.com, che rilascia il melafonino al costo di 425 euro.
Terminiamo con il segnalare Teknozone che rilascia l'iPhone 5S a 419 euro più 9 euro di spedizione, colori argento e oro.
Passando all'iPhone 5C da 16GB, il costo più vantaggioso di oggi è quello proposto da ClickForShop.it, 339 euro. Andando avanti troviamo Elmihome.it, colori rosa e azzurro, costo di 378.99 euro per la variante da 16GB.
Chi vuole il dispositivo nella colorazione bianca può virare la propria attenzione su Amazon, costo complessivo di 398 euro.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…