Dopo averne sentito di tutti i colori nel corso di queste ultime settimane, la casa produttrice Apple finalmente da qualche ora ha ufficialmente confermato la data di presentazione del nuovo e attesissimo top di gamma iPhone 8: il prossimo 12 settembre, esattamente tra due giorni a partire da oggi salvo imprevisti dell'ultimo minuto.
Sarà dunque questo il giorno in cui il colosso californiano toglierà una volta per tutte i veli svelando al mondo interno il suo nuovo gioiello, l'iPhone del decennale su cui praticamente si sa già tutto ma i dubbi non mancano, ovvero che avrà un'estetica che potrebbe non essere come l'hanno descritta i rumors fino a questo momento e un nome che potrebbe cambiare completamente in favore di iPhone X o Edition. L'evento di presentazione si terrà nello Steve Jobs Theater.
Ma cosa svelerà la Mela Morsicata tra due giorni? Al 100% il nuovo Apple iPhone con display OLED e cornici ottimizzate, insieme agli iPhone 7s e 7s Plus, la nuova Apple TV con supporto al 4K e, quasi sicuramente, l'Apple Watch di terza generazione con LTE integrato. Sarà un grande giorno anche per il debutto della nuova piattaforma operativa iOS 11, ma anche macOS High Sierra,tvOS 11 e watchOS 4.
In conclusione, già a partire dal 15 settembre dovrebbero essere ufficialmente disponibili le prenotazioni dei nuovi melafonini, ma solamente sul territorio americano.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…