Presentazione iPhone 8

L’iPhone 8 è pronto! Ora è ufficiale che verrà svelato al mondo in data 12 settembre…. Analizziamo le ultime indiscrezioni

Dopo averne sentito di tutti i colori nel corso di queste ultime settimane, la casa produttrice Apple finalmente da qualche ora ha ufficialmente confermato la data di presentazione del nuovo e attesissimo top di gamma iPhone 8: il prossimo 12 settembre, esattamente tra due giorni a partire da oggi salvo imprevisti dell’ultimo minuto.

Sarà dunque questo il giorno in cui il colosso californiano toglierà una volta per tutte i veli svelando al mondo interno il suo nuovo gioiello, l’iPhone del decennale su cui praticamente si sa già tutto ma i dubbi non mancano, ovvero che avrà un’estetica che potrebbe non essere come l’hanno descritta i rumors fino a questo momento e un nome che potrebbe cambiare completamente in favore di iPhone X o Edition. L’evento di presentazione si terrà nello Steve Jobs Theater.

Ma cosa svelerà la Mela Morsicata tra due giorni? Al 100% il nuovo Apple iPhone con display OLED e cornici ottimizzate, insieme agli iPhone 7s e 7s Plus, la nuova Apple TV con supporto al 4K e, quasi sicuramente, l’Apple Watch di terza generazione con LTE integrato. Sarà un grande giorno anche per il debutto della nuova piattaforma operativa iOS 11, ma anche macOS High Sierra,tvOS 11 e watchOS 4.

In conclusione, già a partire dal 15 settembre dovrebbero essere ufficialmente disponibili le prenotazioni dei nuovi melafonini, ma solamente sul territorio americano.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here