Presentazione iPhone 8

Presentazione iPhone 8 avverrà a settembre, abbiamo il giorno esatto! Ecco quanto rivelato dalle ultime indiscrezioni trapelate su Internet

Svelato ufficialmente il Samsung Galaxy Note 8, ora un altro dispositivo molto atteso da parte degli utenti è senz’altro il top di gamma iPhone 8 di casa Apple stato nuovamente al centro dell’attenzione nel corso delle ultime ore.

Prendendo in considerazione quanto rivelato dai colleghi dell’affidabilissimo sito Mac4Ever, citando come fonte differenti gestori di telefonia mobile, afferma che l’evento di presentazione al grande pubblico dei nuovi melafonini salvo imprevisti si terrà in data 12 settembre 2017.

Le news non si bloccano qui, il sito inoltre ha rivelato che i gestori di telefonia sono già stati prontamente informati dal produttore californiano sulla data di presentazione dei nuovi dispositivi, cosi da permettere loro di preparare nel miglior modo possibile l’inventario e tutta la comunicazione marketing dedicata ai tre attesissimi iPhone che dovrebbero letteralmente stravolgere il mercato mobile.

Stando a queste fonti, evidenziando che per ora di ufficiale non c’è assolutamente niente, l’evento di presentazione dei nuovi melafonini si terrà come già detto poco sopra in data 12 settembre e mostrerà agli utenti i seguenti dispositivi: iPhone 8, iPhone 7s e 7s Plus.

Il sito Mac4Ever difficilmente sbaglia quando parla di Apple, ma comunque siamo sempre davanti a semplici rumors. Stando al medesimo sito, con l’annuncio fissato per il 12 settembre, le prenotazioni dovrebbero poi iniziare dal 15. Il rilascio sul mercato invece il 22 settembre. Per il nuovo dispositivi di punta iPhone di ottava generazione si vocifera sempre di pochissime scorte – almeno inizialmente -, almeno fino ad ottobre primi giorni di novembre.

Quanti di voi stanno aspettando l’iPhone 8?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here