Preordini iPhone SE. Uno dei device più discussi di questi ultimi giorni è senza dubbio il nuovo iPhone SE da 4 pollici della casa produttrice Apple. Entrando nello specifico, stando a quanto rivelato nelle scorse 24 ore, il nuovo melafonino avrebbe già toccato i 3.4 milioni di prenotazioni sul territorio cinese, dove per evitare code di ore e ore, la Mela Morsicata ha scelto di fare affidamento, almeno per quanto riguarda il lancio del terminale, solo ed esclusivamente alla vendita tramite prenotazione.
I risultati toccati in Cina dal nuovo Apple iPhone SE in fase di prenotazione sono niente male e potrebbero rappresentare l'inizio di un enorme successo commerciale nonostante il nuovo melafonino dell'azienda californiana esteticamente sia quasi identico all'iPhone 5S ma con un hardware decisamente all'avanguardia. Per coloro che non ne fossero a conoscenza, infatti, il nuovo iPhone SE è dotato della seguente componentistica:
Spostando la nostra attenzione sul costo, nel nostro Paese l'iPhone da 4 pollici di casa Apple arriverà a 509 euro, per quanto riguarda la variante da 16GB, ed ad un costo di 609 euro per il modello con 64GB. Le vendite inizieranno dal 6 aprile.
Cosa ne pensate di questi Preordini iPhone SE in Cina? Fatecelo sapere rilasciando un commento.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…