Stando ad indiscrezioni piuttosto credibili apparse online nelle scorse ore, partite dall'affidabilissimo Evan Blass, la casa produttrice Apple potrebbe ufficialmente aprire i preordini iPhone 7 in data 9 settembre.
Entrando nello specifico, stando a quanto rivelato da Blass, i preordini iPhone 7 sembrerebbero essere confermati per la data del 9 settembre, con il nuovo top di gamma del produttore californiano che debutterà con esattezza (almeno nei paesi della prima ondata) il 16 Settembre.
La data di annuncio dei due nuovi e attesissimi melafonini, invece, potrebbe essere fissata tra il 6 - 7 settembre, aggiunge Evan. Rammentiamo che l'iPhone di settima generazione sarà molto simile agli attuali iPhone 6-6s, con una scocca posteriore semplificata, una fotocamera più grande e con uno speaker doppio per un audio stereo (con tutta probabilità però non ci sarà il connettore jack).
Passando all'iPhone 7 Plus da 5.5 pollici potrebbe essere dotato di una fotocamera doppia sul retro, memoria RAM di 3GB e con tutta probabilità anche uno smart connector. Le altre indiscrezioni vociferano di un pulsante home Force Touch, resistenza all'acqua e una nuova colorazione Space Black.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…