Stando ad indiscrezioni piuttosto credibili apparse online nelle scorse ore, partite dall'affidabilissimo Evan Blass, la casa produttrice Apple potrebbe ufficialmente aprire i preordini iPhone 7 in data 9 settembre.
Entrando nello specifico, stando a quanto rivelato da Blass, i preordini iPhone 7 sembrerebbero essere confermati per la data del 9 settembre, con il nuovo top di gamma del produttore californiano che debutterà con esattezza (almeno nei paesi della prima ondata) il 16 Settembre.
La data di annuncio dei due nuovi e attesissimi melafonini, invece, potrebbe essere fissata tra il 6 - 7 settembre, aggiunge Evan. Rammentiamo che l'iPhone di settima generazione sarà molto simile agli attuali iPhone 6-6s, con una scocca posteriore semplificata, una fotocamera più grande e con uno speaker doppio per un audio stereo (con tutta probabilità però non ci sarà il connettore jack).
Passando all'iPhone 7 Plus da 5.5 pollici potrebbe essere dotato di una fotocamera doppia sul retro, memoria RAM di 3GB e con tutta probabilità anche uno smart connector. Le altre indiscrezioni vociferano di un pulsante home Force Touch, resistenza all'acqua e una nuova colorazione Space Black.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…