Nel seguente post analizzeremo le migliori offerte iPhone 6S e iPhone 6S Plus. Prima di vedere la rassegna, ricordiamo che le promozioni possono cambiare molto rapidamente, dunque, affrettatevi se siete interessati ad uno dei due melafonini di casa Apple, tra l'altro dotati di una super componentistica.
Iniziamo con il vedere i migliori sconti iPhone 6S. Ad offrire il dispositivo al prezzo più vantaggioso è il noto sito Ecomtel-Shop, 606 euro, spese di consegna incluse, garanzia Europa. Variante da 16GB. Per chi vuole il terminale con garanzia nazionale, deve virare la propria attenzione su Bass8.it, 647 euro. Spostando l'attenzione sulla variante da 64GB, ad offrirla al costo più basso è sempre Ecomtel-shop, 704 euro, garanzia Europa. Subito dopo troviamo Triveo.it a 708 euro e Tellycelly.com a 714 euro. Spese di consegna incluse e diversi colori disponibili. Per quanto riguarda la variante con garanzia nazionale, ad offrirla al prezzo più allettante è sempre Bass8.it, 745 euro, spese di trasporto incluse.
Ora, andiamo a concentrarci sui prezzi più bassi iPhone 6S Plus. La proposta migliore arriva da TellyCelly.com, memoria da 16GB, prezzo 708 euro, garanzia nazionale e colore space grey. Al secondo posto si assesta Privip.it, solo 1 euro in più, mentre in terza posizione troviamo Ecomtel-shop a 713 euro. Per chi desidera il modello da 64GB, l'offerta più conveniente arriva sempre da TellyCelly a 808 euro, colori rose gold e gold, garanzia Europa e spese di spedizione incluse. Il dispositivo con garanzia Italia, invece, si può acquistare al costo più vantaggioso su Vikishop, 869 euro.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…