Aspettando con trepidazione l'iPhone 6S della casa produttrice Apple che, salvo imprevisti, verrà ufficialmente svelato nel mese di settembre, nel post di oggi vi mostreremo le migliori offerte iPhone 6 e iPhone 6 Plus aggiornate al 12 agosto 2015.
Entrando nello specifico, ricordiamo che i costi delle offerte possono improvvisamente cambiare, quindi, datevi una mossa o sarà troppo tardi.
Iniziamo ufficialmente la nostra rassegna con l'iPhone di sesta generazione con archiviazione da 16GB. Ad offrire il melafonino della Mela Morsicata al miglior costo di oggi è il famosissimo store online GliStockisti, colorazione nero, garanzia Europa, prezzo di circa 609 euro comprese le spese di spedizione.
Andando avanti troviamo Clickforshop.it, che rilascia l'iPhone 6 A 619 euro nella bellissima colorazione Gold.
Spostando la nostra attenzione sull'iPhone 6 plus dotato di un pannello touchscreen da 5.5 pollici, l'offerta migliore che si può trovare oggi 12 agosto sul web è quella proposta sempre da GliStockisti, tutti i colori disponibili, prezzo 719 euro comprese le spese di spedizione.
Al secondo posto di assesta Lina24.com, che rilascia l'iPhone 6 Plus di Apple al costo di 719 euro più 10 euro di spedizione, colorazione gold.
Una cosa è certa, portando a casa uno dei due iPhone di sesta generazione vi ritroverete tra le mani un ottimo dispositivo.
Fine della nostra rassegna. Prima di salutarci, fateci sapere quale offerta di quelle da noi oggi proposte vi attira di più.
Alla prossima fan, restate sintonizzati con noi, tante notizie sul mondo tecnologico vi aspettano...
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…