Il seguente post di oggi lo dedicheremo nel mostrarvi le offerte iPhone 5S, 5C, 5 e 4S aggiornate al 13 gennaio 2016.
Tutte e quattro i terminali appena citati ad oggi sono considerati ancora buoni dispositivi, in maniera particolare il 5S. Tuttavia, prima di iniziare con la nostra rassegna, vi ricordiamo che i costi delle offerte cambiano a distanza di ore, dunque, muovetevi o non troverete più niente.
Iniziamo dall'iPhone 5S. La migliore offerta è quella proposta dal sito Acquistabene.com, 365 euro. Subito dopo troviamo PriVip a 384 euro, mentre in terza posizione si assesta TeknoZone a 389 euro. Terminiamo con Global Work a 405 euro e ZumZum a 419 euro.
L'iPhone 5C è invece proposto al prezzo più vantaggioso su ClicForShop, 299 euro. Al secondo posto si piazza Amazon, 364,95 euro e ElmiHone è terzo, prezzo 378,99 euro.
Passando all'iPhone 5, il costo più allettante viene offerto da TeknoZone, 349 euro. La variante 4S, invece, è possibile acquistarla al prezzo più basso facendo affidamento a ElmiHome, 278,99 euro, mentre Amazon rilascia il dispositivo a 389,99 euro.
Finish. Quale delle offerte riportate stuzzica maggiormente la vostra attenzione? Fatecelo sapere nei commenti. Alla prossima!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…