Il seguente post di oggi lo dedicheremo nel mostrarvi le offerte iPhone 5S, 5C, 5 e 4S aggiornate al 13 gennaio 2016.
Tutte e quattro i terminali appena citati ad oggi sono considerati ancora buoni dispositivi, in maniera particolare il 5S. Tuttavia, prima di iniziare con la nostra rassegna, vi ricordiamo che i costi delle offerte cambiano a distanza di ore, dunque, muovetevi o non troverete più niente.
Iniziamo dall'iPhone 5S. La migliore offerta è quella proposta dal sito Acquistabene.com, 365 euro. Subito dopo troviamo PriVip a 384 euro, mentre in terza posizione si assesta TeknoZone a 389 euro. Terminiamo con Global Work a 405 euro e ZumZum a 419 euro.
L'iPhone 5C è invece proposto al prezzo più vantaggioso su ClicForShop, 299 euro. Al secondo posto si piazza Amazon, 364,95 euro e ElmiHone è terzo, prezzo 378,99 euro.
Passando all'iPhone 5, il costo più allettante viene offerto da TeknoZone, 349 euro. La variante 4S, invece, è possibile acquistarla al prezzo più basso facendo affidamento a ElmiHome, 278,99 euro, mentre Amazon rilascia il dispositivo a 389,99 euro.
Finish. Quale delle offerte riportate stuzzica maggiormente la vostra attenzione? Fatecelo sapere nei commenti. Alla prossima!
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…