Prezzi low-cost iPhone 6S

Offerte bomba iPhone 6S e 6S Plus, i migliori costi presenti sul web aggiornati ad oggi 14 gennaio 2016

Pronti? Il seguente articolo di oggi lo concentreremo nel vedere le offerte bomba iPhone 6S e 6S Plus, i due nuovi melafonini della casa produttrice Apple che fino ad oggi hanno ricevuto diversi consensi positivi.

Prima di iniziare la rassegna, vi ricordiamo che le offerte possono cambiare da un momento all’altro, quindi, datevi una mossa se volete portare a casa uno dei due nuovi iPhone 6S ad un prezzo scontato.

Iniziamo dall’iPhone 6S standard. Ad offrire il terminale al prezzo più vantaggioso è il sito Ecomtel-shop.com, garanzia Europa e spese di trasporto incluse, colore space grey.

Per coloro che vogliono il dispositivo con garanzia nazionale, vi consigliamo di fare affidamento a Bass8.it, 670 euro con spese di consegna incluse, colore silver white.

Sempre da Ecomtel-shop, possiamo trovare l’offerta più allettante per quanto concerne la variante da 64GB, 725 euro, seguono Globalworkmobile a 733 euro e Acquistabene.com a 735 euro: il device viene dato con garanzia Europa e spese di trasporto incluse. Per il garanzia nazionale, potete virare la vostra attenzione su Bass8.it, 754 euro, con stesse condizioni riportate poco sopra.

Arrivati a parlare dell’iPhone 6S Plus con memoria interna da 16GB, la proposta più vantaggiosa è quella offerta da Acquistabene.com, 739 euro e spese di trasporto incluse, garanzia Europa e colori gold, silver e space grey.

La proposta migliore con garanzia nazionale arriva sempre in favore di Bass8.it, 757 euro e spese di spedizione incluse.

Bisognerà spendere 814 euro per l’iPhone 6S Plus con memoria interna da 64GB, grazie a Ecomtel-Shop-com con garanzia Europa, spese di spedizione incluse. Segue Acquistabene.com, 825 euro.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here