Il seguente post di oggi lo dedicheremo nel riportare le migliori offerte bomba iPhone 6 e 6 Plus aggiornate al 23 gennaio 2016.
Entrando nel dettaglio, prima di iniziare la rassegna, rammentiamo che i prezzi delle promozioni possono subire variazioni da un momento all'altro, dunque, muovetevi o sarà troppo tardi. Inoltre, è bene evidenziare che acquistando uno dei due iPhone di sesta generazione fareste un ottimo affare, entrambi sono dotati di una buona componentistica.
Iniziamo dall'iPhone 6 con memoria interna da 16GB. La migliore proposta arriva da Teknozone, 529 euro più 9 euro di spese di trasporto, garanzia Europa. Passando al device con garanzia Italia, la migliore offerta è quella di Informatica2008, 578 euro, spese di spedizione escluse, colori grigio siderale e argento.
Spostando l'attenzione alla versione da 64GB, l'offerta più allettante ci viene proposta da Ecomtel-shop e Bass8.it, tutte e due rilasciano l'iPhone di sesta generazione a 625 euro, con spese di consegna incluse con la differenza che Bass8.it propone il device di Apple con garanzia nazionale di due anni.
Passando all'iPhone 6 Plus da 16GB, l'offerta più conveniente ci arriva da Wireshop, 717,17 euro colore space grey, spese di consegna incluse e garanzia Italia di due anni. La variante da 64GB, invece, si può trovare al prezzo più basso su Ecomtel-shop, 735 euro, spese di trasporto incluse, colore oro e garanzia Europa. Altra offerta interessante è quella di Acquistabene.com, 749 euro, sempre con consegna inclusa.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…