iPhone 6

Offerte bomba iPhone 6 e 6 Plus aggiornate al 23 gennaio 2016. Ecco dove reperire i dispositivi di Apple al costo più basso sul web

Il seguente post di oggi lo dedicheremo nel riportare le migliori offerte bomba iPhone 6 e 6 Plus aggiornate al 23 gennaio 2016.

Entrando nel dettaglio, prima di iniziare la rassegna, rammentiamo che i prezzi delle promozioni possono subire variazioni da un momento all’altro, dunque, muovetevi o sarà troppo tardi. Inoltre, è bene evidenziare che acquistando uno dei due iPhone di sesta generazione fareste un ottimo affare, entrambi sono dotati di una buona componentistica.

Iniziamo dall’iPhone 6 con memoria interna da 16GB. La migliore proposta arriva da Teknozone, 529 euro più 9 euro di spese di trasporto, garanzia Europa. Passando al device con garanzia Italia, la migliore offerta è quella di Informatica2008, 578 euro, spese di spedizione escluse, colori grigio siderale e argento.

Spostando l’attenzione alla versione da 64GB, l’offerta più allettante ci viene proposta da Ecomtel-shop e Bass8.it, tutte e due rilasciano l’iPhone di sesta generazione a 625 euro, con spese di consegna incluse con la differenza che Bass8.it propone il device di Apple con garanzia nazionale di due anni.

Passando all’iPhone 6 Plus da 16GB, l’offerta più conveniente ci arriva da Wireshop, 717,17 euro colore space grey, spese di consegna incluse e garanzia Italia di due anni. La variante da 64GB, invece, si può trovare al prezzo più basso su Ecomtel-shop, 735 euro, spese di trasporto incluse, colore oro e garanzia Europa. Altra offerta interessante è quella di Acquistabene.com, 749 euro, sempre con consegna inclusa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here