Offerta Tre Italia

PLAY GT7 Extra è pronta a conquistarvi! Ecco cosa offre la nuova promozione di Tre Italia

Il popolarissimo operatore di telefonia mobile italiano Tre Italia, nel corso delle ultime ore, inaspettatamente ha ufficialmente lanciato una sua nuova ed interessante promozione chiamata come da titolo con il nome di Play GT7 Extra. Andiamo a scoprirla meglio.

Concentrandoci fin da subito sul pacchetto che l’offerta di Tre Italia offre, troviamo:

  • 1000 minuti di chiamate;
  • Ben 30GB di navigazione Internet alla velocità del 4G al prezzo bassissimo di 9 euro mensili.

Evidenziamo tuttavia che la nuova promozione dell’operatore italiano la si può attivare solo ed esclusivamente facendo affidamento ad Internet e risulta essere valida per coloro che decidono di effettuare la portabilità del proprio numero sulla nuova SIM 3 Italia, che potrà essere spedita direttamente a casa propria, all’indirizzo da voi indicato nel corso della sottoscrizione o ritirare il tutto direttamente presso qualunque centro Tre della propria città.

In conclusione, una volta sottoscritta l’offerta è sufficiente effettuare una ricarica dal valore di almeno 20 euro: quando la SIM verrà ritirata o recapitata nella propria abitazione includerà dunque già i 20 euro di credito anticipato, dal quale verranno poi prelevati i 9 euro del prezzo di attivazione.

Cosa ne pensate di questa nuova promozione di Tre Italia?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here