Cresce a vista d'occhio l'attesa per quanto concerne il prossimo top di gamma iPhone 8 della casa produttrice Apple. Le news emerse online fino ad oggi sul successo dell'iPhone di ottava generazione sono state davvero tante.
Entrando nello specifico, l'iPhone 8 sarà innovativo e parecchio diverso dai predecessori, sopratutto se si prende in considerazione che il proprio debutto capita al decimo anno dalla commercializzazione del primo melafonino in assoluto.
Stando a rumors emersi online nel corso delle ultime ore e diffusi da BlueFin Research Partners, un aumento sostanzioso dei processi produttivi circa il nuovo dispositivo di punta del produttore coreano molto probabilmente dovrebbe già prendere piede a giugno 2017, consentendo di conseguenza di raggiungere prima una quota di ben 48 milioni di unità pronte a conquistare il cuore dei consumatori.
Oltre che ad equipaggiare il nuovo e attesissimo Apple iPhone 8 con un hardware decisamente più performante, il fattore - secondo una nostra opinione personale - su cui la Mela Morsicata deve insistere parecchio riguarda l'estetica che, anche per gli attuali iPhone 7 e 7 Plus - device che fino a questo momento sono riusciti a riscontrare un ottimo successo - sembra vecchiotta-datata ed avere obbligatoriamente bisogno di un qualcosa di innovativo in modo da incoraggiare gli utenti all'acquisto.
In poche parole, speriamo vivamente che l'iPhone 8 in termini di specifiche tecniche e design sia migliore, un dispositivo moderno ed all'avanguardia. Attualmente è tutto ciò che sappiamo sul prossimo top di gamma del colosso californiano. Vedremo se come si vocifera da diversi mesi a questa parte il melafonino riuscirà veramente a stravolgere il mercato mobile annientando la concorrenza e asfaltando un altro attesissimo flagship come il Galaxy S8 di casa Samsung.
Voi cosa ne pensate? Riuscirà Apple a lanciare sul mercato un dispositivo diverso da quelli che abbiamo avuto modo di vedere fino ad oggi?
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…
Gli abbonamenti a Netflix nel mondo ammontano a oltre 280 milioni, ma non tutti lo…
Scopriamo come dire addio per sempre ad un problema super comune, ovvero quello della macchie…
Alcuni dispositivi elettronici di ultima generazione riescono a monitorare le nostre funzioni vitali e ad…
Gli appassionati del mondo Apple si interrogano sul possibile lancio del primo iPad pieghevole: ecco…