iPhone 8

News iPhone 8: recenti indiscrezioni parlano di una produzione anticipata, ecco tutti i dettagli

Cresce a vista d’occhio l’attesa per quanto concerne il prossimo top di gamma iPhone 8 della casa produttrice Apple. Le news emerse online fino ad oggi sul successo dell’iPhone di ottava generazione sono state davvero tante.

Entrando nello specifico, l‘iPhone 8 sarà innovativo e parecchio diverso dai predecessori, sopratutto se si prende in considerazione che il proprio debutto capita al decimo anno dalla commercializzazione del primo melafonino in assoluto.

Stando a rumors emersi online nel corso delle ultime ore e diffusi da BlueFin Research Partners, un aumento sostanzioso dei processi produttivi circa il nuovo dispositivo di punta del produttore coreano molto probabilmente dovrebbe già prendere piede a giugno 2017, consentendo di conseguenza di raggiungere prima una quota di ben 48 milioni di unità pronte a conquistare il cuore dei consumatori.

Oltre che ad equipaggiare il nuovo e attesissimo Apple iPhone 8 con un hardware decisamente più performante, il fattore – secondo una nostra opinione personale – su cui la Mela Morsicata deve insistere parecchio riguarda l’estetica che, anche per gli attuali iPhone 7 e 7 Plus – device che fino a questo momento sono riusciti a riscontrare un ottimo successo – sembra vecchiotta-datata ed avere obbligatoriamente bisogno di un qualcosa di innovativo in modo da incoraggiare gli utenti all’acquisto.

In poche parole, speriamo vivamente che l’iPhone 8 in termini di specifiche tecniche e design sia migliore, un dispositivo moderno ed all’avanguardia. Attualmente è tutto ciò che sappiamo sul prossimo top di gamma del colosso californiano. Vedremo se come si vocifera da diversi mesi a questa parte il melafonino riuscirà veramente a stravolgere il mercato mobile annientando la concorrenza e asfaltando un altro attesissimo flagship come il Galaxy S8 di casa Samsung.

Voi cosa ne pensate? Riuscirà Apple a lanciare sul mercato un dispositivo diverso da quelli che abbiamo avuto modo di vedere fino ad oggi?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here