News iPhone 8

News iPhone 8: in arrivo una nuova ed inedita colorazione! Scopriamo quale…. Analizziamo le ultime news trapelate in rete

Stando ad indiscrezioni dell’ultima ora una nuova colorazione dovrebbe fare compagnia all’attesissimo iPhone 8 al debutto.

Online da qualche ora inaspettatamente è trapelato un nuovo dummy del prossimo top di gamma targato Apple che mette in risalto un’esclusiva colorazione in rame, mai usata ad oggi dal produttore californiano.

Il retro del terminale è sempre in vetro e vengono confermate pienamente anche tutte le altre indiscrezioni, dalla dual camera posta verticalmente al pulsante Sleep allungato rispetto a tutti gli altri melafonini commercializzati, fino all’ampissimo pannello touchscreen con tecnologia AMOLED e diagonale da ben 5.8 pollici con cornici in alto che ospita molti sensori più logicamente la fotocamera frontale adatta gli amanti del selfie e delle videochiamate.

La novità più succulenta di questo articolo è data sicuramente dall’inedita colorazione Rame che potrebbe essere usata da Apple a bordo del prossimo iPhone di ottava generazione.

Cosa ne dite? Vi piacerebbe?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here