Nel seguente post di oggi, andremo a mostrarvi le migliori promozioni iPhone 6 e iPhone 6 Plus aggiornate ad oggi 24 agosto 2015.
Entrando nello specifico, prima di partire ufficialmente con la nostra rassegna, come vi abbiamo abituato in questo genere di articoli, è doveroso riportare che i prezzi delle promozioni possono subire variazioni da un momento all'altro, dunque, se realmente interessati ad uno dei due iPhone di sesta generazione di Apple, muovetevi o sarà troppo tardi.
Iniziamo con l'iPhone di sesta generazione da 16GB. Ad offrire il terminale di Apple al costo più conveniente di oggi 24 agosto 2015 è il noto store Bass8.it, colore bianco e grigio, garanzia Europa, costo 610 euro comprese le spese di spedizione.
Al secondo posto troviamo GliStockisti.it, che rilascia il melafonino della Mela Morsicata da 16GB al prezzo di 619 euro spese di spedizione incluse, colore space gray o silver.
Spostando la nostra attenzione sull'Apple iPhone 6 Plus da 16GB, ad offrilo al costo più vantaggioso di oggi 24 agosto è sempre Bass8.it, garanzia Europa, colore silver, prezzo 695 euro comprese le spese di spedizione.
Altra offerta da non sottovalutare è quella proposta da parte de GliStockisti.it, dove l'iPhone 6 Plus da 16GB può essere acquistato a 699 euro con spese di spedizione gratuite, colore silver o black, garanzia Europa. Per chi invece vuole il melafonino con garanzia Italia, sempre da GliStockisti, deve aggiungere 20 euro in più.
Quale offerta di quelle riportate vi attira di più? A voi i commenti. Restate sintonizzati con Telefononews!
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…