Nel seguente post di oggi, andremo a mostrarvi le migliori promozioni iPhone 6 e iPhone 6 Plus aggiornate ad oggi 24 agosto 2015.
Entrando nello specifico, prima di partire ufficialmente con la nostra rassegna, come vi abbiamo abituato in questo genere di articoli, è doveroso riportare che i prezzi delle promozioni possono subire variazioni da un momento all'altro, dunque, se realmente interessati ad uno dei due iPhone di sesta generazione di Apple, muovetevi o sarà troppo tardi.
Iniziamo con l'iPhone di sesta generazione da 16GB. Ad offrire il terminale di Apple al costo più conveniente di oggi 24 agosto 2015 è il noto store Bass8.it, colore bianco e grigio, garanzia Europa, costo 610 euro comprese le spese di spedizione.
Al secondo posto troviamo GliStockisti.it, che rilascia il melafonino della Mela Morsicata da 16GB al prezzo di 619 euro spese di spedizione incluse, colore space gray o silver.
Spostando la nostra attenzione sull'Apple iPhone 6 Plus da 16GB, ad offrilo al costo più vantaggioso di oggi 24 agosto è sempre Bass8.it, garanzia Europa, colore silver, prezzo 695 euro comprese le spese di spedizione.
Altra offerta da non sottovalutare è quella proposta da parte de GliStockisti.it, dove l'iPhone 6 Plus da 16GB può essere acquistato a 699 euro con spese di spedizione gratuite, colore silver o black, garanzia Europa. Per chi invece vuole il melafonino con garanzia Italia, sempre da GliStockisti, deve aggiungere 20 euro in più.
Quale offerta di quelle riportate vi attira di più? A voi i commenti. Restate sintonizzati con Telefononews!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…