Nel corso delle ultime ore, inaspettatamente, Otterbox ha ufficialmente lanciato sul mercato una nuova ed interessante collezione di custodie per quanto riguarda l'iPhone di Apple dedicate al fantastico mondo della saga Star Wars.
Entrando nello specifico, le custodie della serie Symmetry riportano sulla scocca posteriore grafiche a tema Star Wars, con i personaggi più famosi dei diversi filmi trasmessi fino ad oggi. Queste custodie di cui vi stiamo parlando sono state per il momento progettate solo ed esclusivamente per iPhone 7-8 e iPhone 7 Plus-8 Plus.
Le custodie sono: BB-8, Lord Vader, On Achh-to, Rebel Red e Storm Trooper. Come per tutti quanti i casi della OtterBox, la protezione del melafonino è garantita al 100% da cadute e urti. Il costo ammonta a 45 dollari per quanto concerne i dispositivi con schermo da 4.7 pollici e di 55 dollari per le varianti Plus.
Nonostante in commercio si troviamo tantissime custodie Star Wars low-cost, quelle realizzate da OtterBox si differenziano non solo per le licenze ufficiali, ma anche per quanto riguarda la qualità costruttiva davvero eccellente!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…