iPhone

L’iPhone si veste di Star Wars! Ecco tutti i dettagli

Nel corso delle ultime ore, inaspettatamente, Otterbox ha ufficialmente lanciato sul mercato una nuova ed interessante collezione di custodie per quanto riguarda l’iPhone di Apple dedicate al fantastico mondo della saga Star Wars.

Entrando nello specifico, le custodie della serie Symmetry riportano sulla scocca posteriore grafiche a tema Star Wars, con i personaggi più famosi dei diversi filmi trasmessi fino ad oggi. Queste custodie di cui vi stiamo parlando sono state per il momento progettate solo ed esclusivamente per iPhone 7-8 e iPhone 7 Plus-8 Plus.

Le custodie sono: BB-8, Lord Vader, On Achh-to, Rebel Red e Storm Trooper. Come per tutti quanti i casi della OtterBox, la protezione del melafonino è garantita al 100% da cadute e urti. Il costo ammonta a 45 dollari per quanto concerne i dispositivi con schermo da 4.7 pollici e di 55 dollari per le varianti Plus.

Nonostante in commercio si troviamo tantissime custodie Star Wars low-cost, quelle realizzate da OtterBox si differenziano non solo per le licenze ufficiali, ma anche per quanto riguarda la qualità costruttiva davvero eccellente!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here