Davvero incredibile ciò che sono riusciti a fare dei ladri nel corso delle ultime ore. Dei veri esperti sono riusciti addirittura a rubare più di 300 iPhone X da un corriere UPS che li sta per consegnare ad un importantissimo Apple Store situato nella città di San Francisco.
Tre uomini con sopra una felpa che guidavano una Dodge di colore bianco hanno fatto improvvisamente irruzione dentro un camion UPS parcheggiato con esattezza al di fuori dell'Apple Store di Stonestown, a San Francisco, rubando la bellezza di 313 iPhone X, per un valore totale che ammonta sui 370.000 dollari!
Attualmente gli uomini sono ancora a piede libero, ma la polizia locale li sta cercando costantemente. Un impiegato dello store è riuscito tra le altre cose ad effettuare una foto mentre i sospetti stavano spostando tutte le scatole dal camion UPS alla loro vettura. Apple sta già prontamente rifornendo lo store dopo il grave furto, per cui le persone che hanno la seria intenzione di portarsi a casa il nuovo top di gamma targato Apple lo potranno fare tra non molto.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…