iPhone X

A San Francisco nelle ultime ore dei ladri hanno rubato tantissimi iPhone X!

Davvero incredibile ciò che sono riusciti a fare dei ladri nel corso delle ultime ore. Dei veri esperti sono riusciti addirittura a rubare più di 300 iPhone X da un corriere UPS che li sta per consegnare ad un importantissimo Apple Store situato nella città di San Francisco.

Tre uomini con sopra una felpa che guidavano una Dodge di colore bianco hanno fatto improvvisamente irruzione dentro un camion UPS parcheggiato con esattezza al di fuori dell’Apple Store di Stonestown, a San Francisco, rubando la bellezza di 313 iPhone X, per un valore totale che ammonta sui 370.000 dollari!

Attualmente gli uomini sono ancora a piede libero, ma la polizia locale li sta cercando costantemente. Un impiegato dello store è riuscito tra le altre cose ad effettuare una foto mentre i sospetti stavano spostando tutte le scatole dal camion UPS alla loro vettura. Apple sta già prontamente rifornendo lo store dopo il grave furto, per cui le persone che hanno la seria intenzione di portarsi a casa il nuovo top di gamma targato Apple lo potranno fare tra non molto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here