Ad aggiungersi alla sfilza di indiscrezioni sul prossimo dispositivo di punta appartenente alla casa produttrice Apple mancava solo ed esclusivamente la probabile confezione, ed eccola che puntualmente - con tanto di nome corretto - è trapelata online a distanza di qualche giorno dall'annuncio ufficiale. L'immagine che potete visualizzare ad inizio articolo è stata pubblicata per caso su LetsGoDigital per qualche minuto e poi prontamente rimossa.
Stando a quanto si può leggere sul sito, lo scatto è stato tolto su richiesta - non sappiamo di chi, ma al 99% si tratta del produttore californiano - Per fortuna, come al solito Forbes è stato velocissimo ed è riuscito a salvare e a postarla su un suo post.
La confezione è di colore bianco e nella parte superiore mostra la sagoma del nuovo pannello touchscreen caratterizzato da una diagonale di ben 5.8 pollici. Il nome scelto per il decimo anniversario, dopo averne sentito di tutti i colori in merito, è iPhone X.
La foto pare arrivare dal reparto marketing da un gestore di telefonia di una certa importanza presente sul territorio olandese, ma ovviamente non è fattibile per il momento verificare tale notizia.
Se si chiamerà veramente con il nome iPhone X, è possibilissimo che gli altri due melafonini simili agli attuali 7 e 7 Plus presenti in commercio si chiameranno con i seguenti nomi: iPhone 8 e iPhone 8 Plus.
Sarà veramente questa che vedete info la scatola del prossimo top di gamma targato Apple? Solo il tempo ci darà risposta!
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…