Ad aggiungersi alla sfilza di indiscrezioni sul prossimo dispositivo di punta appartenente alla casa produttrice Apple mancava solo ed esclusivamente la probabile confezione, ed eccola che puntualmente - con tanto di nome corretto - è trapelata online a distanza di qualche giorno dall'annuncio ufficiale. L'immagine che potete visualizzare ad inizio articolo è stata pubblicata per caso su LetsGoDigital per qualche minuto e poi prontamente rimossa.
Stando a quanto si può leggere sul sito, lo scatto è stato tolto su richiesta - non sappiamo di chi, ma al 99% si tratta del produttore californiano - Per fortuna, come al solito Forbes è stato velocissimo ed è riuscito a salvare e a postarla su un suo post.
La confezione è di colore bianco e nella parte superiore mostra la sagoma del nuovo pannello touchscreen caratterizzato da una diagonale di ben 5.8 pollici. Il nome scelto per il decimo anniversario, dopo averne sentito di tutti i colori in merito, è iPhone X.
La foto pare arrivare dal reparto marketing da un gestore di telefonia di una certa importanza presente sul territorio olandese, ma ovviamente non è fattibile per il momento verificare tale notizia.
Se si chiamerà veramente con il nome iPhone X, è possibilissimo che gli altri due melafonini simili agli attuali 7 e 7 Plus presenti in commercio si chiameranno con i seguenti nomi: iPhone 8 e iPhone 8 Plus.
Sarà veramente questa che vedete info la scatola del prossimo top di gamma targato Apple? Solo il tempo ci darà risposta!
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…