iPhone X Plus

La beta di iOS 12 conferma la presenza del nuovo iPhone X Plus! Clamoroso….

Anche se alla fin dei conti è pressoché sicuro, l’ultimissima beta del nuovo e tanto discusso sistema operativo iOS 12 nel corso delle ultime ore ha fornito un’ulteriore conferma sul rilascio di un iPhone X Plus dotato di un pannello touchscreen enorme di 6.5 pollici. Andiamo a scoprirne di più.

Entrando nello specifico, nella beta di iOS 12 è presente un’icona – foto visibile ad inizio articolo – che mette in risalto proprio nuovo dispositivo di punta del colosso californiano che verrà rilasciato, salvo imprevisti, in autunno. Lo scatto è stato scoperto da Guilherme Rambo e da ormai la certezza sulla disponibilità effettiva di un iPhone dalle grandi dimensioni.

L’icona di cui vi stiamo parlando è stata trovata in PassKitUIFFoundation, vale a dire nell’interfaccia utente di Wallet su iOS 12 – in pratica di quelle che si visualizzano quando si arriva Apple Pay sul melafonino di Apple -.

In conclusione, questa icona va a confermare anche il fatto che i nuovi top di gamma di Cupertino avranno la stessa estetica dell’attuale iPhon X particolarmente apprezzato dai fan, con tanto di taccia rigorosamente posta sulla parte superiore dello schermo.