iPhone X

Richieste record per il nuovo iPhone X di Apple, ecco tutti i dettagli!

Nel corso delle ultime ore, inaspettatamente, la casa produttrice Apple ha rilasciato una dichiarazione che va a confermare a tutti gli effetti la fortissima richiesta che c’è per l’attesissimo top di gamma iPhone X, senza però condividere cifre esatte.

Prendendo in considerazione la nota divulgata in rete nelle scorse ore, la Mela Morsicata ha fatto sapere che la richiesta del suo melafonino ha addirittura superato ogni rosea previsione e che la compagnia sta lavorando nel miglior modo possibile per aumentare ancora di più la disponibilità:

“Siamo entusiasti delle tante richieste per l’iPhone X, il futuro degli smartphone. Guardando queste prime ore, la domanda dei clienti è fuori da ogni nostra aspettativa. Stiamo lavorando sodo per consentire a tutti i clienti che lo desiderano di ricevere quanto prima questo prodotto rivoluzionario. Continueremo ad accettare pre-ordini online fino a quando l’iPhone X non sarà disponibile anche nei negozi fisici di Apple e dei nostri partner a partire dal 3 novembre”.

In conclusione, rammentiamo che le scorse di iPhone X sono terminate nell’arco di qualche minuto e che ora l’attesa è di 5-6 settimane per chi decidere di prenotare il dispositivo. Ovviamente, non sappiamo quanti melafonini sono stati prenotati fino a questo momento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here