iPhone X

iPhone X disponibile con contratto 3 Italia: davvero interessanti le soluzioni disponibili! Ecco tutti i dettagli

Visto e considerando che dopo tanto l’iPhone X è disponibile all’acquisto anche nel nostro paese, il popolare gestore italiano Tre ha aggiornato prontamente il proprio listino, valido proprio dal 3 novembre 2017, dove sono presenti tutte le allettanti soluzioni per l’acquisto del nuovo iPhone X.

Sono principalmente due le promozioni intriganti che permettono di portarsi a casa il nuovo top di gamma targato Apple con contratto e prezzo rateale:

  • All-In X: l’offerta mette a disposizione minuti illimitati, 1000 messaggi, 50GB di navigazione Internet in 4G – 15 euro mensili -, più  una delle versioni di iPhone X – 25 al mese -. Il prezzo totale è di 40 euro mensili per un arco di tempo pari a 30 mesi, più l’anticipo del dispositivo;
  • Free X: l’offerta offre minuti senza limiti per l’estero e il nostro paese, 1000 messaggi, 50GB di Internet, garanzia Kasco, un iPhone X e grande possibilità di cambiare telefono ogni anno con uno nuovo. Il costo è di 45 euro mensili tutto incluso per 30 mesi, più l’anticipo per il telefono.

Per tutte e due le offerte citate, i prezzi d’anticipo per i dispositivi inclusi sono questi:

  • iPhone X 64 GB: 229€
  • iPhone X 256 GB: 399€

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here