Ancora una volta siamo qui a parlarvi del nuovo top di gamma iPhone X di casa Apple. Prendendo in considerazione un recente Tweet diffuso dal portale finanziario Brightwire il dispositivo di punta del colosso californiano ha un nuovo ritardo nel rilascio. Andiamo a scoprirne di più.
Nonostante il tweet in questione non menziona che cosa stia ritardando la produzione del melafonino del decimo anniversario, afferma che più del 90% degli iPhone X non sono ancora pronti per essere spediti. Da diverse settimane a questa parte la produzione del dispositivo pare essere stata colpita da molti problemi, che vanno dai rendimenti bassi realizzati dai fornitori dello schermo OLED fino ad arrivare ai diversi problemi inerenti i sensori 3D.
Sempre stando al tweet di Brightwire il primo milione di unità di potrebbe essere ritardato addirittura fino al mese di dicembre. A seconda di quanto il colosso californiano richieda per avere un incremento di velocità nella produzione, tantissimi potenziali acquirenti di iPhone X potrebbero rimanere delusi. Tuttavia, questi probabilissimi ritardi andrebbero a favorire e non poco le vendite degli iPhone di ottava generazione, poiché gli utenti potrebbero decidere di smettere di aspettare il modello premium optando cosi per le versioni già disponibili sul mercato.
Per ora è tutto cari lettori di Telefononews. Continuate a seguirci.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…