iPhone SE 2018

iPhone SE 2018 esteticamente assomiglierà tantissimo al nuovo iPhone X, ecco quanto rivelato dalle ultime indiscrezioni

Nel corso delle ultime ore, ecco comparire online un nuovo ed interessante rendering realizzato accuratamente dallo studio Concept Creatore che mostra un iPhone SE 2018 che esteticamente riprende le linee del nuovo top di gamma iPhone X. Andiamo a scoprirne di più.

Nello specifico, il concept prende l’estetica tradizionale dell’attuale iPhone Se con l’aggiunta di un pannello touchscreen privo di cornici, fatta eccezione per la parte superiore in stile iPhone X.

Il terminale compare con forme decisamente più squadrate e un display con diagonale pari a 4 pollici, permettendo all’utente di ritrovarsi in mano un telefono dalle grandezze piuttosto compatte. Logicamente, è presente anche la nuova tecnologia Face ID.

In conclusione, ora come ora non siamo a conoscenza di quali piani abbia Apple sulla gamma iPhone Se, ma non è assolutamente da scartare l’ipotesi di un nuovo modello da qui a metà del prossimo anno. Si tratterebbe alla fin dei conti di un melafonino low-cost che potrebbe prevalentemente riscontrare successo nei mercati emergenti, magari proprio al nuovo design rinnovato.

Cosa ne dite? A voi affidiamo la parola.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here