Da qualche ora sta girando su Internet uno scatto parecchio interessante che immortala la scocca posteriore di quello che molto probabilmente dovrebbe essere il tanto discusso iPhone SE dell'anno dell'Anniversario.
Analizzando lo scatto raffigura quattro modelli ritratti completamente da dietro con tanto di fotocamera e LED dispositivi in maniera verticale l'una sull'altro. Il retro pare essere in vetro, segno che la casa produttrice Apple potrebbe una volta per tutte aver deciso di mettere da parte l'estetica in alluminio del precedente iPhone SE - ammesso di essere veramente davanti agli iPhone Se di quest'anno -.
Non si lascia conquistare da queste supposizioni, indiscrezioni, il popolarissimo @OnLeaks che, sul suo profilo Twitter, fa notare come lo scatto sia frutto di un semplice fotoritocco: la mela del logo sarebbe stata messa male sul retro del terminale immortalato. Pare ruotata più del solito. Per OnLeaks, inoltre, l'immagine mette in risalto dei casi dell'azienda cinese 360Mobiles con logo Apple messo li tanto per esserci, alla meno peggio.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…