Da qualche ora sta girando su Internet uno scatto parecchio interessante che immortala la scocca posteriore di quello che molto probabilmente dovrebbe essere il tanto discusso iPhone SE dell'anno dell'Anniversario.
Analizzando lo scatto raffigura quattro modelli ritratti completamente da dietro con tanto di fotocamera e LED dispositivi in maniera verticale l'una sull'altro. Il retro pare essere in vetro, segno che la casa produttrice Apple potrebbe una volta per tutte aver deciso di mettere da parte l'estetica in alluminio del precedente iPhone SE - ammesso di essere veramente davanti agli iPhone Se di quest'anno -.
Non si lascia conquistare da queste supposizioni, indiscrezioni, il popolarissimo @OnLeaks che, sul suo profilo Twitter, fa notare come lo scatto sia frutto di un semplice fotoritocco: la mela del logo sarebbe stata messa male sul retro del terminale immortalato. Pare ruotata più del solito. Per OnLeaks, inoltre, l'immagine mette in risalto dei casi dell'azienda cinese 360Mobiles con logo Apple messo li tanto per esserci, alla meno peggio.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…