Ecco quando sarà svelato al mondo il tanto atteso iPhone SE 2: analizziamo gli ultimi rumors emersi online

Da qualche ora, direttamente dal territorio cinese è ufficialmente arrivato una nuova e succulenta indiscrezione sulla prossima versione del tanto discusso smartphone iPhone Se, che la casa produttrice Apple salvo clamorosi colpi di scena potrebbe svelare al grande pubblico nel corso del WWDC che si terrà nel mese di giugno.

Prendendo in considerazione questa fonte cinese, l’iPhone Se di seconda generazione sarà svelato a giugno nel corso dell’evento WWDC 18 e verrà lanciato qualche settimana dopo. Passando alla componentistica, si vocifera di:

  • CPU Apple A10;
  • Memoria RAM di 2GB;
  • Archiviazione di 32 e 64GB;
  • Il dispositivo dovrebbe ancora una volta integrare il Touch ID, lasciando dunque da parte il sensore per quanto riguarda il riconoscimento del volto;
  • Novità per lo schermo, che potrebbe aumentare a 4.2 pollici.

In conclusione, con questo smartphone decisamente low-cost e aggiornato rispetto alla versione già presente in commercio, il colosso californiano dovrebbe puntare in maniera particolare a tutti i mercati asiatici. Logicamente, per il momento siamo davanti a sole indiscrezioni. Appena avremo info più concrete vi aggiorneremo. Restate sintonizzati con noi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here