Prendendo in considerazione le ultime parole rilasciate da Timonthy Arcuri, esperto analista della Cowen and Company, tutti e tre i nuovi iPhone di casa Apple che verranno commercializzati quest'anno molto probabilmente saranno caratterizzati da un quantitativo di memoria RAM pari a 3GB e di un connettore Lightning con ricarica rapida.
Stando a Timonthy Arcuri, sia i due iPhone 7S che iPhone 7s Plus che l'attesissimo iPhone di ottava generazione vanteranno 3GB di RAM. I primi due melafonini citati saranno disponibili al 99% nelle seguenti configurazioni: 32/128/256 GB, mentre il modello numero tre sarà disponibile solo ed esclusivamente nella variante con 64GB di ROM e 256GB. Questa versione con schermo grandissimo pari a 5.8 pollici, tra l'altro, potrebbe implementare due batterie differenti per aumentarne l'autonomia.
Recenti indiscrezioni trapelate su Internet qualche settimana fa, avevano vociferato di 3GB di RAM solo per l'iPhone di ottava generazione e di 2GB per gli altri due dispositivi. L'aumento di memoria sta a significare anche prestazioni migliori, in particolare quando si eseguono applicazioni di un certo peso.
Tra le altre succulente novità dovrebbe esserci anche la ricarica rapida tramite la porta Lightning. Per oggi è tutto cari lettori di Telefononews. A voi affidiamo la parola.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…