Il prossimo iPhone di Apple potrebbe essere a doppia SIM. A rivelare il tutto nelle ultime ore è stato il noto Ming-Chi Kuo, non nuovo ad anticipazioni importanti sul mondo della Mela Morsicata: stando all'analista, il colosso californiano realizzerà il prossimo melafonino a doppia SIM e la nuova configurazione sarà applicata all'iPhone LCD con diagonale da ben 6.1 pollici.
Ming-Chi crede fortemente nella buona resa sul mercato dell'iPhone LCD da 6.1 pollici: egli ha previsto che tra il secondo trimestre di quest'anno e quello del 2019 Cupertino venderà fra i 100 massimo 120 milioni di unità.
Infine, Kuo ha confermato tra l'altro quanto detto recentemente da Bloomberg: Apple starebbe seriamente pensando da diverse settimane di equipaggiare di doppia SIM un iPhone OLED da 6.5 pollici e che questa configurazione, tuttavia, non sarà appannaggio della configurazione OLED da 5.8 pollici.
Per il momento è tutto cari lettori di Telefononews. Appena avremo info più concrete le riporteremo. Continuate a seguirci.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…