Il prossimo iPhone di Apple potrebbe essere a doppia SIM. A rivelare il tutto nelle ultime ore è stato il noto Ming-Chi Kuo, non nuovo ad anticipazioni importanti sul mondo della Mela Morsicata: stando all'analista, il colosso californiano realizzerà il prossimo melafonino a doppia SIM e la nuova configurazione sarà applicata all'iPhone LCD con diagonale da ben 6.1 pollici.
Ming-Chi crede fortemente nella buona resa sul mercato dell'iPhone LCD da 6.1 pollici: egli ha previsto che tra il secondo trimestre di quest'anno e quello del 2019 Cupertino venderà fra i 100 massimo 120 milioni di unità.
Infine, Kuo ha confermato tra l'altro quanto detto recentemente da Bloomberg: Apple starebbe seriamente pensando da diverse settimane di equipaggiare di doppia SIM un iPhone OLED da 6.5 pollici e che questa configurazione, tuttavia, non sarà appannaggio della configurazione OLED da 5.8 pollici.
Per il momento è tutto cari lettori di Telefononews. Appena avremo info più concrete le riporteremo. Continuate a seguirci.
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…