Il prossimo iPhone di Apple sarà dual SIM? Ecco quanto emerso in rete nelle ultime ore
Il prossimo iPhone di Apple potrebbe essere a doppia SIM. A rivelare il tutto nelle ultime ore è stato il noto Ming-Chi Kuo, non nuovo ad anticipazioni importanti sul mondo della Mela Morsicata: stando all'analista, il colosso californiano realizzerà il prossimo melafonino a doppia SIM e la nuova configurazione sarà applicata all'iPhone LCD con diagonale da ben 6.1 pollici.
Ming-Chi crede fortemente nella buona resa sul mercato dell'iPhone LCD da 6.1 pollici: egli ha previsto che tra il secondo trimestre di quest'anno e quello del 2019 Cupertino venderà fra i 100 massimo 120 milioni di unità.
Infine, Kuo ha confermato tra l'altro quanto detto recentemente da Bloomberg: Apple starebbe seriamente pensando da diverse settimane di equipaggiare di doppia SIM un iPhone OLED da 6.5 pollici e che questa configurazione, tuttavia, non sarà appannaggio della configurazione OLED da 5.8 pollici.
Per il momento è tutto cari lettori di Telefononews. Appena avremo info più concrete le riporteremo. Continuate a seguirci.