Dopo aver visto lo strepitoso Samsung Galaxy Note 8, online c'è chi ha già trovato il tempo di confrontare il phablet con un mockup realistico più che mai dell'iPhone di ottava generazione!
Entrando nello specifico, nel filmato che potete visualizzare in calce all'articolo viene usato un Note di ottava generazione, insieme ad un mockup dell'attesissimo nuovo top di gamma targato Apple. Questo mockup di cui vi stiamo parlando è il medesimo usato dalle aziende di accessori per sviluppare le custodie del nuovo iPhone 8, ma ovviamente la versione finale potrebbe essere un tantino differente. In ogni caso, lo scatto e il filmato ci permettono di dare uno sguardo a due dei device più interessanti di questa annata.
In certe circostanze, i due terminali si assomigliano: un display piuttosto ampio, delle cornici finissime, nessuna presenza del tradizionale tasto Home fisico e una scocca sia in metallo che vetro. Chi ha avuto la pazienza di fare un primo confronto tra i due smartphone ritiene che l'estetica del dispositivo di punta dell'azienda californiana sia più elegante e pulita, mentre quella del Note 8 un misto tra linee curve e piccole parti che rimangono più dritte. Anche analizzando il rapporto schermo-grandezze, l'iPhone di ottava generazione risulta essere decisamente più manovrabile e facile da portare ovunque (trasportabile).
Che ne dite cari lettori di Telefononews? Non ci resta che lasciarvi al video augurandovi una buona visione:
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…