iPhone 8 vs Galaxy Note 8

iPhone 8 vs Galaxy Note 8: primissimo confronto video da non perdere! Ecco tutti i dettagli

Dopo aver visto lo strepitoso Samsung Galaxy Note 8, online c’è chi ha già trovato il tempo di confrontare il phablet con un mockup realistico più che mai dell’iPhone di ottava generazione!

Entrando nello specifico, nel filmato che potete visualizzare in calce all’articolo viene usato un Note di ottava generazione, insieme ad un mockup dell’attesissimo nuovo top di gamma targato Apple. Questo mockup di cui vi stiamo parlando è il medesimo usato dalle aziende di accessori per sviluppare le custodie del nuovo iPhone 8, ma ovviamente la versione finale potrebbe essere un tantino differente. In ogni caso, lo scatto e il filmato ci permettono di dare uno sguardo a due dei device più interessanti di questa annata.

In certe circostanze, i due terminali si assomigliano: un display piuttosto ampio, delle cornici finissime, nessuna presenza del tradizionale tasto Home fisico e una scocca sia in metallo che vetro. Chi ha avuto la pazienza di fare un primo confronto tra i due smartphone ritiene che l’estetica del dispositivo di punta dell’azienda californiana sia più elegante e pulita, mentre quella del Note 8 un misto tra linee curve e piccole parti che rimangono più dritte. Anche analizzando il rapporto schermo-grandezze, l’iPhone di ottava generazione risulta essere decisamente più manovrabile e facile da portare ovunque (trasportabile).

Che ne dite cari lettori di Telefononews? Non ci resta che lasciarvi al video augurandovi una buona visione:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here