Da qualche ora, inaspettatamente, una unità dummy del prossimo e tanto atteso top di gamma iPhone 8 targato Apple è ufficialmente trapelata in un filmato interessantissimo che di conseguenza ci consente di osservare come potrebbe essere il successore dell'iPhone di settima generazione.
Messo in risalto dall'infallibile @OnLeaks in stretta collaborazione con Tiger Mobiles, questo filmato di cui vi stiamo parlando del probabile iPhone di ottava generazione cerca di dare vita il più possibile al prossimo dispositivo di punta dell'azienda californiana.
Da evidenziare assolutamente che il filmato è stato progettato prendendo info dalle tantissime indiscrezioni fino ad oggi trapelate su Internet. Verso la parte conclusiva del filmato, l'unica viene anche misurata: parliamo di 143,5 mm di altezza, 71 mm di larghezza e 7,5 mm di spessore - mettendo da parte la sporgenza della fotocamera sul retro, logicamente -. Questo sta a significare che il nuovo iPhone 8 risulta essere maggiormente più grande del predecessore ma significativamente più piccolo del 7 Plus.
Vi lasciamo al filmato augurandovi una buona visione:
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…