Da qualche ora, inaspettatamente, una unità dummy del prossimo e tanto atteso top di gamma iPhone 8 targato Apple è ufficialmente trapelata in un filmato interessantissimo che di conseguenza ci consente di osservare come potrebbe essere il successore dell'iPhone di settima generazione.
Messo in risalto dall'infallibile @OnLeaks in stretta collaborazione con Tiger Mobiles, questo filmato di cui vi stiamo parlando del probabile iPhone di ottava generazione cerca di dare vita il più possibile al prossimo dispositivo di punta dell'azienda californiana.
Da evidenziare assolutamente che il filmato è stato progettato prendendo info dalle tantissime indiscrezioni fino ad oggi trapelate su Internet. Verso la parte conclusiva del filmato, l'unica viene anche misurata: parliamo di 143,5 mm di altezza, 71 mm di larghezza e 7,5 mm di spessore - mettendo da parte la sporgenza della fotocamera sul retro, logicamente -. Questo sta a significare che il nuovo iPhone 8 risulta essere maggiormente più grande del predecessore ma significativamente più piccolo del 7 Plus.
Vi lasciamo al filmato augurandovi una buona visione:
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…