Da qualche ora, inaspettatamente, una unità dummy del prossimo e tanto atteso top di gamma iPhone 8 targato Apple è ufficialmente trapelata in un filmato interessantissimo che di conseguenza ci consente di osservare come potrebbe essere il successore dell'iPhone di settima generazione.
Messo in risalto dall'infallibile @OnLeaks in stretta collaborazione con Tiger Mobiles, questo filmato di cui vi stiamo parlando del probabile iPhone di ottava generazione cerca di dare vita il più possibile al prossimo dispositivo di punta dell'azienda californiana.
Da evidenziare assolutamente che il filmato è stato progettato prendendo info dalle tantissime indiscrezioni fino ad oggi trapelate su Internet. Verso la parte conclusiva del filmato, l'unica viene anche misurata: parliamo di 143,5 mm di altezza, 71 mm di larghezza e 7,5 mm di spessore - mettendo da parte la sporgenza della fotocamera sul retro, logicamente -. Questo sta a significare che il nuovo iPhone 8 risulta essere maggiormente più grande del predecessore ma significativamente più piccolo del 7 Plus.
Vi lasciamo al filmato augurandovi una buona visione:
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…