iPhone 8

iPhone 8 sarà un flop, gli analisti hanno pochi dubbi! Ecco quale è la vera motivazione….

Se da una parte moltissimi esperti di tecnologia prevedono vendite senza precedenti per quanto concerne il tanto atteso Apple iPhone 8, un nuovo ed intrigante report trapelato da Barclays nelle ultime ore va controcorrente e rivela che il nuovo top di gamma della compagnia californiana avrà meno successo di quanto si crede. Andiamo a scoprire il perché.

Prendendo in considerazione gli esperti analisti di Barclays, il solo schermo con tecnologia OLED e qualche modifica a livello di estetica non basteranno assolutamente a convincere i tantissimi consumatori ad acquistare il nuovo iPhone di ottava generazione, in particolare se mancheranno funzioni come il Touch ID e sensore 3D. La situazione potrebbe cambiare radicalmente se la Mela Morsicata riuscisse a risolvere tutti i problemi e a proporre almeno queste due novità appena citate, ma il tempo passa alla velocità della luce e ora come ora l’ottimismo che circola su questo punto non è molto:

“Lo schermo OLED sarà un’importante novità, destinata a migliorare la qualità del display del prossimo iPhone. Anche il fattore di forma interessa molto gli investitori, ma abbiamo alcuni dubbi. Lo schermo OLED difficilmente stimolerà i clienti a cambiare un loro iPhone adeguatamente performante. E’ vero, con questo tipo di display migliorerà anche la durata della batteria, ma queste due cose da sole potrebbero non bastare a far registrare vendite da record.”

In conclusione, per questi analisti, dunque, l’iPhone di ottava generazione potrebbe ottenere vendite meno delle previsioni, sempre che Cupertino non riesca a spiazzare tutti! Staremo a vedere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here