Presentazione iPhone 8

iPhone 8 sarà un flop, ecco perché…. Analizziamo le ultime ed interessanti notizie trapelate sul web

Il nuovo e tanto atteso top di gamma iPhone 8 della casa produttrice Apple non ha più alcun segreto, considerando che ad oggi online sono davvero trapelate un’infinità di indiscrezioni e scatti. La speranza che hanno un po’ tutti, sopratutto tutti coloro che fin da sempre hanno amato il produttore californiano, è che Apple abbia ancora qualche sorpresa da mostrare, ma nel frattempo per smorzare l’attesa si prosegue a parlare di argomenti più drastici, tra cui appunto il costo di lancio del successore dell’iPhone 7. Andiamo ad analizzare gli ultimi rumors.

Questa volta a rivelare nuove ed interessanti indiscrezioni sul prezzo dell’iPhone 8 ci ha pensato l’affidabilissimo The New York Times rivelando che la versione base, quella dotata di 64GB di ROM, dovrebbe venire a costare sui 999 euro! Un prezzo decisamente elevato…. Flop in arrivo? Chissà!

Ora come ora, se si prendono in considerazione i costi americani, il melafonino della Mela Morsicata più caro presente in commercio lo si paga 969 dollari: parliamo del 7 Plus caratterizzato da uno storage di ben 256GB. Considerando che l’iPhone di ottava generazione dovrebbe essere il nuovo top di gamma della compagnia, insieme ad altri due attesi device che sono il 7s e 7s Plus, un costo cosi elevato sarebbe più che plausibile.

Spostando l’attenzione per i prezzi per quanto riguarda i successivi tagli di memoria dell’Apple iPhone 8, ovvero 256GB e ben 512GB – secondo le ultime indiscrezioni evidenziando che di ufficiale non c’è assolutamente niente – ammonterebbero rispettivamente a ben 1.099 dollari e 1.199 dollari.

Cosa ne dite di questi prezzi cosi eccessivi? A voi la parola.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here