Nel corso delle ultime ore, spiazzando un po' tutti, un'analista di JPMorgan ha rivelato che il nuovo e attesissimo iPhone di ottava generazione potrebbe essere svelato da Apple al grande pubblico con a bordo il sistema operativo iOS 11 e tutte le sue nuove funzionalità all'evento WWDC 2017, non altro che conferenza degli sviluppatori del produttore californiano che si terrà salvo imprevisti a partire dal 5 giugno 2017 con conclusione in programma il 9.
La Mela Morsicata potrebbe svelare l'iPhone 8 in tale sede con lo scopo di riuscire ad aumentare l'interesse dei clienti, anche se con tutta probabilità il tutto potrebbe influire e non poco sulle vendite dei modelli attualmente in commercio.
Da sottolineare, però, che al momento non abbiamo nessuna conferma ufficiale da parte della casa produttrice Apple, logicamente, mentre noi per chi sopratutto non ne fosse a conoscenza rammentiamo che l'ultimo melafonino svelato all'evento WWDC di giugno era stato il buone e caro iPhone di quarta generazione nel lontano 2010.
Da quel momento in poi, tutti i melafonini di Cupertino sono stati annunciati nel corso del mese di settembre esagerando ottobre. Anche se l'attesissimo Apple iPhone 8 dovrebbe comunque essere presentato al grande pubblico alla WWDC, JPMorgan rivela che la compagnia californiana non sarebbe pronta a commercializzarlo nel mese di settembre. Vedremo cosa succederà.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…