Proseguono senza sosta le indiscrezioni per quanto riguarda il nuovo e tanto discusso top di gamma iPhone 8 della casa produttrice Apple che, stando a diversi analisti ed esperti di tecnologia, dovrebbe letteralmente stravolgere il mercato mobile e annientare in particolare un altro atteso terminale come il Galaxy S8 targato Samsung.
Entrando nello specifico, gli ultimissimi rumors riportati dalla nota testata giornalistica americana Wall Street Journal aggiungono a ciò che già sappiamo - ovvero, che uno degli iPhone di quest'anno avrà un display OLED edge prodotto da Samsung e che non avrà alcun pulsante fisico anteriormente - che sul terminale la porta lighting non ci sarà più in favore della nuova porta di Tipo-C.
Salvo imprevisti dell'ultimo minuto, entro fine 2017 il produttore californiano dovrebbe lanciare in commercio come minimo tre modelli differenti di iPhone: iPhone di ottava generazione base e iPhone 8 Plus come modelli standard affiancati da un misterioso iPhone X lanciato in commercio per festeggiare nel miglior modo possibile il decimo anniversario del melafonino.
L'iPhone di cui vi stiamo parlando pensate un po' che quasi sicuramente verrà commercializzato ad un costo più elevato di 1000 euro! In poche parole, per portarlo a casa bisognerà spendere uno stipendio.
Per il momento è tutto. Quanti di voi stanno aspettando l'iPhone 8? Cosa vi aspettate in particolare? Sarà realmente cosi tanto diverso dal predecessore come si vocifera da diverse settimane? Ogni vostra impressione è ben accetta nel box apposito ai commenti.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…