Nelle ultime ore, sul territorio cinese è stato ufficialmente segnalato un nuovo caso di iPhone 8 Plus arrivato nella propria confezione originale con tanto di batteria rigonfia e display distaccato dal tutto il resto della scocca. Andiamo a scoprirne di più.
Ora come ora ci troviamo di fronte al sesto caso registrato da quando gli iPhone di ottava generazione sono disponibili all'acquisto: questi terminali, sopratutto la variante Plus, vengono ritrovati in questo stato già appena tolti dalla confezione. Il display è completamente piegato e distaccato da tutto il resto della scocca, proprio a causa dell'incredibile rigonfiamento della batteria presente dentro il melafonino.
Il colosso californiano ha fatto prontamente sapere che sta indagando su quanto sta accadendo e sul resto dei casi segnalati fino a questo momento. Si tratta per fortuna di qualche segnalazione rispetto ai milioni di iPhone 8 e 8 Plus presenti in commercio, ma ogni giorno c'è un nuovo caso che sta iniziando a far preoccupare i consumatori.
Attualmente non c'è alcuna pozione ufficiale, ma pare chiarissimo che il problema sia inerente alla batteria che non si sa per quali motivazioni va a rigonfiarsi all'interno dell'iPhone.
Ovviamente, la Mela Morsicata cambia senza alcun costo tutti i dispositivi che presentano questo genere di problema. A quanti di voi è capitato?
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…