Nelle ultime ore, sul territorio cinese è stato ufficialmente segnalato un nuovo caso di iPhone 8 Plus arrivato nella propria confezione originale con tanto di batteria rigonfia e display distaccato dal tutto il resto della scocca. Andiamo a scoprirne di più.
Ora come ora ci troviamo di fronte al sesto caso registrato da quando gli iPhone di ottava generazione sono disponibili all'acquisto: questi terminali, sopratutto la variante Plus, vengono ritrovati in questo stato già appena tolti dalla confezione. Il display è completamente piegato e distaccato da tutto il resto della scocca, proprio a causa dell'incredibile rigonfiamento della batteria presente dentro il melafonino.
Il colosso californiano ha fatto prontamente sapere che sta indagando su quanto sta accadendo e sul resto dei casi segnalati fino a questo momento. Si tratta per fortuna di qualche segnalazione rispetto ai milioni di iPhone 8 e 8 Plus presenti in commercio, ma ogni giorno c'è un nuovo caso che sta iniziando a far preoccupare i consumatori.
Attualmente non c'è alcuna pozione ufficiale, ma pare chiarissimo che il problema sia inerente alla batteria che non si sa per quali motivazioni va a rigonfiarsi all'interno dell'iPhone.
Ovviamente, la Mela Morsicata cambia senza alcun costo tutti i dispositivi che presentano questo genere di problema. A quanti di voi è capitato?
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…