Home Apple iPhone 8 Plus: continuano i problemi, dalla Cina spunta un nuovo caso...

iPhone 8 Plus: continuano i problemi, dalla Cina spunta un nuovo caso di batteria gonfia

1357
iPhone 8 Plus

iPhone 8 Plus sempre al centro dell’attenzione: ennesimi problemi! Ecco tutto ciò che c’è da sapere a riguardo

Nelle ultime ore, sul territorio cinese è stato ufficialmente segnalato un nuovo caso di iPhone 8 Plus arrivato nella propria confezione originale con tanto di batteria rigonfia e display distaccato dal tutto il resto della scocca. Andiamo a scoprirne di più.

Ora come ora ci troviamo di fronte al sesto caso registrato da quando gli iPhone di ottava generazione sono disponibili all’acquisto: questi terminali, sopratutto la variante Plus, vengono ritrovati in questo stato già appena tolti dalla confezione. Il display è completamente piegato e distaccato da tutto il resto della scocca, proprio a causa dell’incredibile rigonfiamento della batteria presente dentro il melafonino.

Il colosso californiano ha fatto prontamente sapere che sta indagando su quanto sta accadendo e sul resto dei casi segnalati fino a questo momento. Si tratta per fortuna di qualche segnalazione rispetto ai milioni di iPhone 8 e 8 Plus presenti in commercio, ma ogni giorno c’è un nuovo caso che sta iniziando a far preoccupare i consumatori.

Attualmente non c’è alcuna pozione ufficiale, ma pare chiarissimo che il problema sia inerente alla batteria che non si sa per quali motivazioni va a rigonfiarsi all’interno dell’iPhone.

Ovviamente, la Mela Morsicata cambia senza alcun costo tutti i dispositivi che presentano questo genere di problema. A quanti di voi è capitato?

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here